Logo

F.A.Q

logo_bianco

COME FUNZIONA LA POLITICA DI RIMBORSO E RESO BABYWANTED?


Quando paghi tramite BABYWANTED si abilita la Protezione acquisti per quell’ordine.

Condizioni per la Protezione Acquisti:

  • Non arriva
  • Viene danneggiato durante il trasporto
  • È molto diverso da come descritto

L’articolo acquistato non ti sta bene o non corrisponde al tuo stile?
Purtroppo in questi casi non si applica la Protezione acquisti.
N.B se acquisti da un utente pro potrai rendere l’articolo anche se non ti sta bene o non corrisponde al tuo stile.

Come ottenere un rimborso?

Ci sono 4 passaggi per ottenere un rimborso:

  1. Invia la tua richiesta entro 2 giorni dalla consegna del pacco se hai acquistato da un utente privato o entro 14 gg se si tratto di un utente Pro
  2. Parla con chi ti ha venduto l’articolo o contattaci
  3. Restituisci l’articolo
  4. Ricevi un rimborso

1. Invia la tua richiesta entro 2 giorni (se acquisti da un utente privato) o entro 14 gg (se acquisti da un utente pro)
Premi ”Ho un problema” sulla schermata della conversazione con chi ha venduto l’articolo entro 2 giorni (se hai acquistato da un utente privato) o entro 14 giorni (se hai acquistato da un utente pro) dal ricevimento dell’ordine o se l’articolo in realtà non è arrivato. L’ordine apparirà quindi con status HO UN PROBLEMA. Il pagamento rimarrà in sospeso fino a quando il problema non verrà risolto.

IMPORTANTE
Se non rispetti il termine dei 2 giorni o di 14 giorni l’ordine sarà completato. La Protezione acquisti non sarà più valida e non potremo rimborsarti.


2. Parla con l’utente che ti ha venduto l’articolo e contattaci

3. Restituisci l’articolo
Ecco i passaggi per restituire un articolo.

  • Metti l'articolo che vuoi restituire in un pacco
  • Contatta un corriere scelto da te che garantisca la tracciabilità del pacco
  • Spedisci all'indirizzo che il venditore ti ha fornito.

IMPORTANTE
Sono gli acquirenti a coprire le spese di spedizione del reso. La società di spedizione che verrà usata deve fornire la possibilità di tracciare il pacco.


4. Ricevi un rimborso
Riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi sulla carta di credito utilizzata per il pagamento dal momento in cui viene risolta la controversia e BABYWANTED si riserva eventualmente il diritto di addebitare il costo della spedizione al Venditore.


BabyWanted

Su di noiCome funzionaSpedizioneSicurezza e affidabilitàGuida utente PROFAQTermini di servizioCookie policyPrivacy policyContatti
logo_footer